la prima applicazione
per la conta e il riconoscimentoinfestanti
MyEntomologist
Riconoscimento e Conta infestantiScatta una Foto
Scatta una foto assicurandoti la buona risoluzione. Puoi anche fotografare piu' individiui contemporaneamente.
Riconoscimento
La rete elaborerà il riconoscimento e la conta degli infestanti Target, taggandoli nella loro posizione
Relazione
Relazione con le Azioni Correttive, Impatto, suggerimenti per la lotta, e valutazione del rischio.
conta su piastra collante
Conta specificasu piastre collate
La rete neurale, tramite una semplice foto è in grado di contare gli infestanti "Target" contenuti nella lista e fornire un risultato altamente professionale con delle relazioni entomologhe mirate al tipo di infestazione, e alla valutazione del rischio, consigliando le azioni correttive necessarie
Disponibile su APPLE e ANDROID in Inglese, Italiano e Spagnolo
di seguito
il nostro STAFF
Grazie al nostro STAFF altamente qualificato potrai godere di un esperienza altamente professionale
Rosario Bosco
Ingegnere Informatico
38 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto in processi e flussi di aziende operative nel Pest Control, dirige da 15 anni il progetto ByronWeb.
Sara Scarano
Entomologa
Sara Scarano 28 anni laureata in Biologia e specializzata in Entomologia, è esperta nel settore del controllo della qualità alimentare e pest control. La sua competenza darà una marcia in più alla piattaforma ByronWeb, proiettandosi verso l'allineamento ai principali e più elevati standard normativi di settore.
Calogero Bosco
Ingegnere Telematico
40 anni, laureato in ingegneria Telematica presso l'Università degli Studi di Enna . Esperto programmatore Java , PHP e MySql. Vanta inoltre diverse esperienze nel settore di grafica e comunicazione web, con diversi progetti di e-commerce. Analista e sviluppatore in Codebase.
Rosanna Arnone
Biologa
32 anni laureata in Biologia e specializzata con Laurea Magistrale in Biotecnologie , Biotecnologie per l'industria e la Ricerca Scientifica, fa parte integrante dello STAFF di ByronWeb. L'obiettivo del nostro progetto è quello di garantirvi sempre gli aggiornamenti al passo delle normative vigenti di qualità: ISO e UNI.
Calogero Lumia
Ingegnere Informatico
24 anni laureando in Ingegneria Informatica presso l'università di Enna, nutre un immensa passione per tutto ciò che riguarda la costruzione, l'assemblaggio e la progettazione di circuiti microelettronici.
Questa sua immensa passione lo ha spinto subito a farsi spazio nel nostro comparto Elettronico, oggi si occupa insieme ai colleghi di programmazione a basso livello, intelligenza artificiale e progettazione di circuiti.
Matteo Tona
DESIGNER
29 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: protocollo Informatico, conservazione Sostitutiva, gestione agenzie immobiliari. Vanta, inoltre, una buona esperienza nell'amministrazione di sistemi GNU/Linux. Esperto in sviluppo su piattaforme Drupal e framwework in PHP. Esperto sviluppatore su ambienti Android/Flutte.
Andrea Cocca
Ingegnere Informatico
39 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: gestione documentale e workflow, firma digitale, elaborazione immagini, videoconferenza. Vanta, inoltre, una lunga esperienza nell'amministrazione di sistemi GNU/Linux. Responsabile Tecnico Area Archimede Soluzioni Web per la Scuola
Marcella Lombardo
Contabile
44 anni, dopo una decennale esperienza di assistenza presso un noto fornitore di servizi, presta assistenza di primo livello per la piattaforma Archimede Soluzioni Web per la Scuola. Dispone di un bagaglio culturale scolastico molto vasto.
Salvatore Biancheri
Ingegnere Elettronico
Salvatore Bancheri 25 anni, laureando in ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Enna. Esperto programmatore e progettista di dispositivi hardware come Arduino, LoRA, Raspberry e reti di sensori. Si occupa della progettazione e implementazione di soluzioni hardware come il CAT per il monitoraggio remoto degli infestanti, le centraline Badge/Presenze di Archimede e Immigreer e i dispositivi GPS forniti per le flotte dei nostri clienti.
Giuseppe Maltese
Ingegnere Informatico
38 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: Protocollo Informatico, Conservazione Sostitutiva, Firma Digitale, Payment Gateway per sistemi POS Virtuali, E-Tourism. Responsabile Tecnico Area Consulenza